Pantaloni moto touring Befast KLIMA PANT CE Certificati 3 strati Nero Grigio

Scheda Tecnica

– Pantaloni uomo Certificati secondo la normativa prEN 17092-4:2018 livello A
– Ideali in tutte le stagioni
– Stile touring
Composizione:
– Membrana termica: strato interno imbottito per la stagione invernale
– Pannelli antipioggia esterni  (in caso di forti temporali consigliamo l’utilizzo di una tuta antipioggia)
– Sistema Air System sotto i pannelli per una ventilazione ottimale: Inserti in tessuto traforato air mesh per la stagione estiva, protetti da tessuto ad alta tenacità per quella invernale
– Realizzata in tessuto antistrappo ad alta tenacità
– inserti materiale rifrangente
– Protezioni removibili sulle ginocchia CE EN 1621-1:2012 level 1
– Predisposizione per protezioni Fianchi BETAC BIT H di livello 2 oppure BETAC HEPTAGON AIR S livello 1
– Cerniera per agganciare i pantaloni al giubbotto
– Regolazioni vita in velcro
– Regolazioni maniche con clip
– Inserti elastici ginocchia per un migliore movimento
– Tasche esterne
– Cerniere nastrate
– Regolazione alla caviglia con zip e velcro

 

Crea un completo con la Gacca moto Befast Tranformer CE Grigio

I pantaloni KLIMA Ce di Befast sono pantaloni Certificata in grado cioè di soddisfare i requisiti imposti dalla normativa prEN 17092-4:2018 che regola i DPI (dispositivi di protezione personale) e prevede una serie di parametri di resistenza agli urti, allo strappo e all’abrasione atti a valutare il grado di sicurezza di un capo. Dispongono inoltre di Protezioni CE EN 1621-1:2012 level 1 removibili sulle ginocchia, e predisposizione per protezioni fianchi da acquistare separatamente.

 

 

 

Sono progettati per offrirti la libertà di affrontare ogni percorso, in ogni stagione, e in ogni parte del mondo, essendo estremamente versatili e pronti ad ogni condizione atmosferica e ad ogni contesto: dai viaggi più avventurosi fino alle più tranquille e appassionanti gite fuori porta; sia quando le temperature sono alte che quando scendono drasticamente. I Pantaloni Klima saranno sempre pronti a trasformarsi in pochi secondi nel pantalone adatto alla specifica situazione in cui ti trovi.

 

Grazie al suo sistema a doppio strato modulabile con cerniere parallele e il nuovo Sistema Air System può essere trasformato in base alle reali esigenze atmosferiche del momento. Decidi tu la configurazione più adatta tra Invernale, Primaverile/Autunnale e Estiva.

 

Esempi di Configurazione:
– Configurazione Invernale : Membrana Termica + Pannelli Esterni antipioggia Air System:
Nella stagione invernale i Pantaloni Befast KLIMA CE si trasformano in una barriera contro il freddo e gli agenti atmosferici applicando sia la Membrana termica che i pannelli esterni antivento. I Pantaloni Klima, ad eccezione che nella configurazione estiva, sono resistenti all’acqua, anche se per un uso prolungato del capo sotto l’acqua consigliamo di adottare pantaloni antipioggia esterni.

 

– Configurazione Primaverile/Autunnale : Membrana termica + Pannelli Esterni Air System
In autunno ed in primavera i Pantaloni KLIMA CE possono essere utilizzati senza pannelli esterni con struttura in traforato a vista e la membrana termica interna inserita, oppure con i pannelli Air System montati senza imbottitura interna.

 

– Estiva : Rimozione di tutte le membrane e Pannelli
Nella stagione estiva i Pantaloni si trasformano completamente: rimuovendo in modo rapido l’imbottitura interna e i pannelli esterni il pantalone diventa completamente estivo grazie agli inserti in tessuto traforato

 

La realizzazione in tessuto antistrappo ad alta tenacità offre un’ottima resistenza del capo e un incremento in termini di sicurezza, questo a dimostrazione del fatto che i prodotti Befast sono caratterizzati da un buon profilo qualitativo unito ad un’ottima praticità di utilizzo e ad un prezzo di vendita contenuto. Grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it, sia On Line che nei numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano, Befast riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così un’ottima qualità ad un prezzo vantaggioso rispetto alle effettive caratteristiche tecniche del prodotto.