Guanti moto invernali Befast ARTIC CE certificati Nero

Scheda Tecnica

– Guanti moto uomo Ce Certificato EN 13594:15 livello 1
– Stile Urbano e Touring
– Ideali in inverno e nelle mezze stagioni
– Tessuto Esterno: tessuto tecnico MSK resistente all’abrasione e alla trazione
– Palmo in tessuto tecnico con inserti ad alto grip
– Tessuto Interno: Micropile e membrana waterproof  (per un utilizzo prolungato del guanto sotto la pioggia si consiglia l’utilizzo di un copriguanto)
– Supporti protettivi rigidi Zona Nocche
– Sistema VisoCLean sul pollice di entrambe le mani
– Vestibilità lunga

Un Mix di Resistenza, Confort e Protezione, i Nuovi guanti Befast Certificati Artic sono questo e molto di più.  Così come tutti i prodotti del marchio Befast, anche i Guanti Artic CE non temono rivali in termini di Rapporto Qualità Prezzo: grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it, sia On Line che nei numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano, Befast riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così un’ottima qualità ad un prezzo vantaggioso rispetto alle effettive caratteristiche tecniche del prodotto. Proprio in quest’ottica nascono anche i Guanti Artic CE caratterizzati da un alto profilo qualitativo unito ad un’ottima praticità di utilizzo e ad un prezzo di vendita contenuto.

Realizzati in tessuto tecnico MSK altamente resistente all’abrasione e alla trazione con palmo ad alto grip e supporti protettivi rigidi sulle nocche, i Guanti Artic sono Certificati secondi la normativa EN 13594:15 livello 1. Offrono una guida sicura ma anche comoda e pratica grazie alla presenza di membrana waterproof interna e tessuto in micropile per un confort ottimale soprattutto in inverno. Utile anche la presenza del pratico Sistema VisoClean sul dito pollice di entrambe le mani per una rapida pulizia della visiera in caso di necessità.

Scegli la Qualità, il Confort e la Praticità ad un prezzo Super Conveniente, Scegli i Guanti Befast ARTIC CE!