Giacca moto donna touring Befast TOURING TECH Lady CE certificata 3 strati Nero Giallo

Scheda Tecnica

– Giacca CE certificata prEN 17092-4:2018 livello A

 

MATERIALI
-Materiale principale: tessuto MAXDURA 600D in 100% poliestere con spalmatura anti-vento, ad alta tenacità
-Inserti rifrangenti in tessuto REFLEX ad alta visibilità e stampe rifrangenti

 

3 Strati Modulari:
-Fodera resistente all’acqua/traspirante: tessuto rete in 100% poliestere removibile con membrana in 100% poliuretano (per un uso prolungato del capo sotto l’acqua consigliamo di adottare una giacca antipioggia esterna)
-Fodera termica estraibile: tessuto esterno in 100% poliestere con imbottitura 100 gr in 100% poliestere
-Prese d’aria frontali ed estrattori posteriori
-Prese d’aria sulle maniche

 

SOLUZIONI TECNICHE:
-Taglio ergonomico pre-modellato per l’utilizzo motociclistico
-Cuciture esterne con sistema “SAFETY-SEAM-SYSTEM”, per aumentare la resistenza all’abrasione in caso di caduta
-Cuciture fodera impermeabile/traspirante termo-nastrate, per garantire l’impermeabilizzazione del capo
-Prese d’aria frontali ed estrattori posteriori
-Prese d’aria sulle maniche
-Doppia regolazione volume vita e volume maniche
Protezioni CE EN 1621-1:2012 Level 1 su spalle e gomiti estraibili
-Predisposizione per protezione schiena (da acquistare separatamente)

 

Compatibilità protezione Schiena:
– Dalla XS alla L: Protezione schiena CE Sas-tec SC 1-14/XL di livello 2
– Dalla XL alla 3XL: Protezione schiena CE Sas-tec SC 1 15 di livello 2

 

PARTICOLARI TECNICI:
-Possibilità di aggancio al pantalone
-Prese d’aria frontali e sulle maniche
-Regolazione maniche
-Chiusura collo micrometrica
-Chiusura esterna e chiusura del giubbotto antipioggia/antivento
-Inserti elasticizzati

Giacca scelta da Luca Bracali nella 13esima edizione del Planet Explorer, un viaggio alla scoperta delle Isole Azzorre!!

 

Sei pronto per il tuo prossimo viaggio avventuroso alla scoperta del mondo? Con la nuova giacca Befast Touring Tech CE lo sarai. Grazie al suo sistema e triplo strato permette di passare da una condizione climatica all’altra rimanendo sempre adeguatamente protetto, e nel pieno confort nelle diverse ore del giorno o nelle diverse stagione in cui la utilizzi.

 

La giacca può essere trasformata in poco tempo nella configurazione che più si adatta alla situazione atmosferica:

 

– Nella stagione invernale può essere utilizzata applicando sia la fodera termica antifreddo che la membrana antiacqua e antivento in modo da proteggersi dalle temperature più gelide e dalla pioggia.
– Nella stagione estiva può essere utilizzata rimuovendo la membrana antivento e antiacqua, e la fodera termica. Usufruendo delle prese d’aria frontali ed estrattori posteriori per una eccellente areazione nei mesi più caldi.
– In autunno ed in primavera può essere utilizzata adottando una sola delle due fodere interne in base alla situazione climatica, gestendo a proprio piacere le prese d’aria frontali e sulle maniche.

 

La Touring Tech CE du Befast è una Giacca Certificata in grado cioè di soddisfare i requisiti imposti dalla normativa prEN 17092-4:2018 che regola i DPI (dispositivi di protezione personale) e prevede una serie di parametri di resistenza agli urti, allo strappo e all’abrasione atti a valutare il grado di sicurezza di un capo.  Non solo rispetta gli standard di sicurezza conformi alla normativa sopracitata di livello A, la Touring Tech dispone anche di protezioni CE EN 1621-1:2012 Level 1 su spalle e gomiti estraibili e predisposizione per l’inserimento di un paraschiena certificata da acquistare separatamente. Ma non è tutto, offre anche un ottimo Rapporto Qualità Prezzo, come tutti i prodotti del marchio Befast che grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it, sia On Line che nei numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano, riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così un’ottima qualità ad un prezzo vantaggioso rispetto alle effettive caratteristiche tecniche del prodotto.

 

Per chi utilizza la moto tutto l’anno alla scoperta del mondo, e cerca una giacca che gli permetta di passare da una condizione climatica ad un’altra in poco tempo, a seconda delle ore del giorno, o del percorso che si sceglie di intraprendere, valli o monti, mari o deserti, la Giacca Touring Tech di Befast è quello che fa per te!